QUOTA DI PARTECIPAZIONE DA TORINO: 35 EURO A PERSONA

PROGRAMMA:

  • Sistemazione su autobus Gran Turismo, e partenza per Stresa. Mattinata a disposizione per la visita libera della città; pranzo libero. 
  • Ore 14:30 imbarco presso il punto d’ imbarco di P.zza Marconi, e trasferimento con l’ imbarcazione all’ “Isola dei Pescatori”. N.B. In caso di condizioni meteorologiche avverse i trasferimenti alle due isole (e quindi le visite libere dell’ “Isola dei Pescatori e dell’ “Isola Bella”) potrebbero eventualmente non essere effettuati. In questo caso, al posto della visita libera delle due isole, verrà lasciato il pomeriggio a disposizione da dedicare alla continuazione della visita libera di Stresa. Sbarco e tempo a disposizione da dedicare alla visita libera dell’ isola.Termine visita libera. Imbarco sull’imbarcazione per il trasferimento all’ “Isola Bella”.Sbarco e tempo a disposizione da dedicare alla visita libera dell’ isola.Termine visita libera, ed ore 17:00 imbarco sull’ imbarcazione per il ritorno a Stresa.
  • Arrivo. Ore 17:30 sistemazione sul bus e partenza per il viaggio di rientro.

DESCRIZIONE:

Nel corso della mattinata vi sarà del tempo a disposizione da dedicare alla visita libera di Stresa. Nel pomeriggio ci si imbarcherà sull’ imbarcazione e si raggiungerà l’ “Isola dei Pescatori” (che vanta il fascino di un tipico villaggio di pescatori) per la vista libera dell’ Isola. Ci trasferirà poi con l’ imbarcazione all’ “Isola Bella” (che fino al 1630 era uno scoglio abitato da pescatori, in seguito i Borromeo diedero inizio alla sua trasformazione. La forma dell’ isola ricorda quella di un vascello che fluttua sul Lago Maggiore). Qui si avrà del tempo a disposizione da dedicare alla visita libera dell’ isola. Al termine della visita libera ci si imbarcherà nuovamente sull’ imbarcazione per il ritorno a Stresa. N.B. In caso di condizioni meteorologiche avverse i trasferimenti alle due isole (e quindi le visite libere dell’ “Isola dei Pescatori e dell’ “Isola Bella”) potrebbero eventualmente non essere effettuati. In questo caso, al posto della visita libera delle due isole, verrà lasciato il pomeriggio a disposizione da dedicare alla continuazione della visita libera di Stresa.

La quota comprende: trasporto in bus gran Turismo, colazione sul bus, trasferimento con imbarcazione per le due isole, accompagnatrice sul bus iva e percentuali

La quota non comprende: extra, mance, pasti, assicurazione medico bagaglio, tutto ciò che non è espressamente indicato sotto la voce “La quota comprende”

Note e informazioni:

Quota partecipazione BAMBINI da 0 a 5 ANNI COMPIUTI: € 16.00 A BAMBINO
ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO Va richiesta al momento della prenotazione con un costo aggiuntivo a persona pari ad € 5.00.
N.B. I TRASFERIMENTI CON L’ IMBARCAZIONE PER L’ “ISOLA DEI PESCATORI” E L’ “ISOLA BELLA” (e di conseguenza le visite libere delle due isole), POTREBBERO EVENTUALMENTE NON ESSERE EFFETTUATI IN CASO DI CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE. Nel caso in cui non si potesse quindi effettuare la visita libera delle due isole, si avrà il pomeriggio a disposizione da dedicare alla continuazione della visita libera.
N.B. A CAUSA DI PROBLEMATICHE LEGATE AL TERRITORIO DELLE ISOLE, NON POSSONO PARTECIPARE LE PERSONE CON DISABILITA’/PROBLEMI MOTORI.

ACCONTO 30 % Alla prenotazione
SALDO ALLA CONFERMA DEL VIAGGIO. Oltre tale data le quote di partecipazioni non saranno rimborsabili.

CODICE: PTC 20

Loading...