DATA DI PARTENZA: DICEMBRE 2020

QUOTA DI PARTECIPAZIONE DA TORINO: 34 EURO A PERSONA

PROGRAMMA della gita viaggi in bus da Torino

DESCRIZIONE:I partecipanti potranno effettuare una visita libera del borgo in stile neomedioevale di Grazzano Visconti (situato in provincia di Piacenza, all’ ingresso della Val Nure, nella pianura padana, circondato da campi e dai vigneti dei Colli Piacentini. Il borgo è di proprietà dei discendenti del duca Giuseppe Visconti di Modrone) che fu costruito tra i primi del 1900 ed il 1941. All’ interno del borgo sarà possibile passeggiare tra le viuzze medioevali a fondo ghiaioso dove sarà possibile imbattersi in botteghe artigianali in cui si lavorano il ferro battuto, la ceramica e il legno. In occasione del periodo natalizio il borgo neomedioevale si trasforma e si colora con gli addobbi natalizi, lungo le vie del borgo si potrà curiosare tra circa 60 bancarelle di prodotti artigianali e artistici, e nei negozi tra oggetti di artigianato, profumi, saponi, dolci, miele, addobbi originali, e molte idee regalo. Ad affiancare i mercatini di Natale ci saranno eventi, ed attrazioni per grandi e piccini quali: la “Casa di Babbo Natale”, la ruota panoramica, il “Brucomela Natalizio”, e lo ”Scivolo di Babbo Natale” (facoltativihanno un costo da pagare a parte in loco). Sarà inoltre possibile trovare anche prodotti enogastronomici.

PROGRAMMA:

  • Sistemazione su autobus Gran Turismo, e partenza per il borgo neomedioevale di Grazzano Visconti (PC).
  • Giornata a disposizione da dedicare alla visita libera del borgo neomedioevale (il borgo è caratterizzato da edifici di stile medioevale costruiti per la maggior parte tra la fine del 1800 e l’ inizio del 1900, e da stradine a fondo ghiaioso) e dei mercatini di Natale; pranzo libero.
  • Ore 17:00 partenza per il viaggio di rientro.

La quota comprende: Trasporto in autobus gran turismo, colazione con cornetto e caffè sul bus, accompagnatrice sul bus, iva e percentuali di servizio.

La quota non comprende: Extra, mance, pasti, biglietti d’ingresso attrazioni: “Casa di Babbo Natale”,Ruota Panoramica, “Brucomela Natalizio”, “Scivolo di Babbo Natale” (FACOLTATIVI: hanno un osto da pagare a parte in loco). L’assicurazione medico bagaglio: +5 euro a pax. Tutto ciò che non è espressamente indicato sotto la voce ” la quota comprende”.

L’assicurazione medico bagaglio va richiesta al momento della prenotazione con un costo aggiuntivo a persona pari a 5,00 euro.

Acconto 30% alle prenotazione. Saldo alla conferma del viaggio, oltre tale data le quote di partecipazione non saranno rimborsabili.

CODICE: ptc 22

Loading...