gite di capodanno e natale

INCREDIBILE CAPODANNO A PARIGI

GITA DI CAPODANNO A PARIGI
DATA DI PARTENZA: 30 DICEMBRE 2018 AL 01 GENNAIO 2019 (3 GIORNI)

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 89 EURO A PERSONA

 

Incredibile capodanno a Parigi considerata la festa all’aperto più grande del mondo. Sugli Champs Elysees, luogo simbolo della città, si festeggia l’arrivo del nuovo anno. Incontrerete parigini e turisti per la strada per festeggiare e brindare con bicchieri colmi di champagne.

Gli Champs Elysees saranno addobbati con la classica luminaria natalizia caratterizzata da effetti luminosi spettacolari.

PROGRAMMA:

1° Giorno – Domenica 30 Dicembre 2018: Sistemazione sul autobus Gran Turismo, ed in serata partenza dai vari punti di carico per arrivare a Parigi.

2° Giorno – Lunedì 31 Dicembre 2018: Arrivo a Parigi in mattinata.Tempo a disposizione per la visita libera della città francese.Tempo libero a disposizione per la libera celebrazione dell’ inizio del nuovo anno sugli Champs-Elysées.

3° Giorno – Martedì 01 Gennaio 2019: Ore 02:30 del 01/01/2019 partenza per il  viaggio di rientro con arrivo nelle località di partenza previsto in mattinata.

(altro…)

Leggi Tutto

MACUGNAGA, LA REGINA DEI GHIACCI

GITA IN BUS  ALLA REGINA DEI GHIACCI

DATE DI PARTENZA: 02 DICEMBRE 2018 / 09 DICEMBRE 2018 / 16 DICEMBRE 2018

Macugnaga è un comune italiano con pochissimi  abitanti della provincia del Verbano-Cusio-Ossola in Piemonte.

 

1 GIORNO DA TORINO  € 59  a persona

Bambini 0/3 anni gratuiti

L’incantevole località alpina di Macugnaga situata ai piedi del Monte Rosa a 1300 metri di quota. Da qui si raggiunge in funivia l’Alpe Bill (1700 metri) e inizia il magico incontro-spettacolo con la “Regina dei Ghiacci” e il nuovo spettacolo”Alla scoperta della Valle Perduta”. Emozionante incontro natalizio con il Monte Rosa, le sue tradizioni e la sua cultura.

Un viaggio per tutta la famiglia fatto di esperienze da vivere e da toccare. Nel pomeriggio visita della Miniera d’oro sotterranea e della Casa Museo Walser con dimostrazione di attività tradizionali.

Navetta per raggiungere la Miniera d’oro e la Casa Museo Walser non è  inclusa nella quota ed è da  pagare in loco.

 

 

(altro…)

Leggi Tutto

ORNAVASSO, LA GROTTA DI BABBO NATALE

ORNAVASSO, LA GROTTA DI BABBO NATALE

DATE DI PARTENZA: 02 DICEMBRE 2018 / 08 DICEMBRE 2018 / 09 DICEMBRE 2018  / 15 DICEMBRE 2018 / 16 DICEMBRE 2018  / 23 DICEMBRE 2018 / 26 DICEMBRE 2018

Ornavasso è un comune italiano della provincia del Verbano-Cusio-Ossola in Piemonte.

  

1 GIORNO DA TORINO: € 49 a persona

Bambini 0/3 anni gratuiti

A Ornavasso si respira il Natale nel grande parco che comprende la grotta, il villaggio dei Twergi: gli gnomi aiutanti di Babbo Natale, il presepe, le renne vere e i punti ristoro.

La grotta una vera cava di marmo rosa, sotterranea. Una galleria  in pietra lunga 200 metri, un grande salone con il pavimento e le pareti in marmo rosa, dove Babbo Natale attende i visitatori. Un luogo davvero unico al mondo e inimitabile

Nel biglietto è inclusa anche la partecipazione alla Sfilata con Babbo Natale e relative animazioni, le renne vere, il Diploma di bravo bambino, il tè caldo e l’ingresso al Teatro di Babbo Natale, con Musical natalizio di circa 30 minuti, con attori professionisti.

(altro…)

Leggi Tutto

GITA DI CAPODANNO E NATALE A PARIGI – 4 GIORNI

GITA DI CAPODANNO E NATALE 2018/2019

GRAN TOUR DI PARIGI

GITA DI CAPODANNO E NATALE IN BUSParigi, la capitale della Francia, è una delle città più importanti d’Europa, centro mondiale di arte, moda, gastronomia e cultura. L’architettura urbana risalente al XIX secolo è caratterizzata dagli ampi boulevard e dalla Senna. Oltre a monumenti come la Torre Eiffel e la cattedrale gotica di Notre-Dame, del XII secolo, la città è rinomata per i tradizionali caffè e per i negozi di alta moda lungo la Rue du Faubourg Saint-Honoré.

VIAGGIO 4 GIORNI (FRANCIA) GITA DI CAPODANNO E NATALE IN BUS DA TORINO

DATE DI PARTENZA, GITA DI CAPODANNO E NATALE:

  • 27-30 SETTEMBRE 2018
  • 01-04 NOVEMBRE 2018
  • 06-09 DICEMBRE 2018
  •  07-10 DICEMBRE 2018
  • Natale Parigino 22-25 DICEMBRE 2018
  • Capodanno 30 DICEMBRE 2018- 02 GENNAIO 2019
  • 05-08 GENNAIO 2019

 

GITA DI CAPODANNO E NATALE TOUR EIFFEL

PROGRAMMA DEL TOUR GITA DI CAPODANNO E NATALE

1° GIORNO,  TORINO – PARIGI: Partenza per la Francia. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Parigi in serata. Sistemazione in hotel per la cena e pernottamento.

2° GIORNO,  PARIGI: Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata alla cattedrale di Notre-Dame, una delle costruzioni gotiche più celebri del mondo. Passeggiata sull’L’île de la Cité, un isolotto che sorge sulla Senna nel cuore di Parigi. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata del Museo del Louvre. Tempo libero. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento. (Durante il periodo Natalizio visita dei Mercatini di Natale.)

3° GIORNO,  PARIGI: Prima colazione in hotel. In mattinata giro orientativo della città con soste nei luoghi più caratteristici e suggestivi di Parigi: il grandioso Arc de Triomphe, i magnifici Champs Elysées, l’Opéra National de Paris e Rue de Rivoli.Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita a Montmartre una collina nella zona nord di Parigi di cui rappresenta il punto più alto. La collina di Montmartre è nota per la Basilica del Sacro Cuore posta sulla sua sommità e per essere stato il centro della vita bohémienne durante la Belle époque. Cena e pernottamento in hotel.

(altro…)

Leggi Tutto