PAESAGGIO CULTURALE, UNESCO E GASTRONOMIA

DATA DI PARTENZA: 16 NOVEMBRE 2019- 14 MARZO 2020

PARTENZA DA TORINO: 69 EURO A PERSONA

Bambino 0/2 anni gratuito

Riduzione bambino 2/12 anni € 10

PROGRAMMA:

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio nelle Langhe, zona del cuneese famosa in tutto il mondo per la raccolta del pregiato Tartufo bianco d’Alba. Incontro con la guida locale per andare a visitare Pollenzo, conosciuta per essere oggi la Patria di Slow Food dove si ammireranno gli affascinanti esterni della Corte Albertina, il book shop della Banca del Vino e visita guidata delle cantine per scoprire la storia di Pollenzo passeggiando nelle sue cantine storiche e con possibilità di degustare (facoltativamente) uno o più calici di vino.  A seguire tour panoramico delle colline delle Langhe, patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Sarà un tour alla scoperta dei graziosi e piccoli borghi come Barolo, che si è guadagnata l’inserimento tra i “Borghi più belli d’Italia”. Pranzo in ristorante. Al termine trasferimento a La Morra per una passeggiata sul suo belvedere, il più famoso della zona langarola. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno con arrivo in serata nelle località di partenza.

La quota comprende: trasporto in pullman Gran Turismo, pranzo in ristorante, visita guidata delle cantine storiche di Pollenzo e accompagnatore.

La quota non comprende: mance ed extra in genere, bevande, degustazione di vini, assicurazione annullamento e tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.

CODICE: AND 37

Loading...