Il viaggio conduce a Courmayeur, per la salita sul Monte Bianco attraverso Skyway, la funivia soprannominata l’ottava meraviglia del mondo. Uno spettacolare itinerario che porterà il visitatore a vivere un’esperienza unica ed ammirare uno scenario mozzafiato grazie alla cabina rotante a 360°.  Si concluderà la giornata con una semplice passeggiata nei vigneti dove si potranno conoscere le caratteristiche dei vini prodotti nella Regione Valle d’Aosta. A seguire, visita guidata in cantina con degustazione di vini e prodotti tipici.

LOCALITÀ DI PARTENZA: ore 07:40 da Piazzale Caio Mario lato Café OASI / ore 08:00 da Corso San Martino angolo piazza XVIII Dicembre lato Ice Blue Bar

Rientro nella località di partenza: ore 19/19:30 circa

QUOTA INDIVIDUALE: 82,00 EURO A PERSONA

BAMBINI: 0-2 ANNI GRATUITI/ 3-7 ANNI: 39,00 EURO/ 8-14 ANNI: 70,00 EURO.

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in autobus granturismo, accompagnatore abilitato, biglietto a/r per la funivia Skyway per la tratta completa , visita e degustazione in cantina, assicurazione medico bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Pranzo,, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente riportato ne “la quota comprende”

Le quote di partecipazione sono valide per partenza da Torino. Per altre partenze si richiede un minimo di 10 persone. I viaggi verranno riconfermati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti fissato e variabile in base al viaggio. La prenotazione è considerata a tutti gli effetti valida nel momento in cui verrà effettuato il saldo. Le prenotazioni sono aperte fino a esaurimento dei posti disponibili. I posti in bus sono assegnati in base all’ordine di prenotazione e restano fissi per tutta la durata del viaggio. Possono essere prenotati i posti in prima fila e seconda fila con supplemento di 5,00 euro per sedile, da versare all’atto della prenotazione. Gli orari di partenza e di arrivo saranno riconfermati a chiusura delle prenotazioni, con l’invio della convocazione.

CODICE: LVV=02

Loading...