DATE DI PARTENZA: 13 OTTOBRE 2019, 21 OTTOBRE 2019.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE DA TORINO: € 89 a persona

Le partenze del 14/09 e 13/10 : supplemento di 10 euro da aggiungere alla quota individuale

QUOTA DI PARTECIPAZIONE DA CUNEO/ALBA: € 98 a persona

PROGRAMMA:

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio verso le Terme di Chamonix. La maestosità del Monte Bianco è la cornice in cui si inserisce QC Terme Chamonix dove la natura è protagonista, per un imperdibile bagno immersi nella neve o nei verdi prati montani. Una sintesi inaspettata tra caldo e freddo, tra acqua e terra: all’interno dei 3.000 metri quadrati della spa sono presenti oltre 30 pratiche benessere che guidano il viaggio multisensoriale, oltre ad un’infinity pool che si specchia perdendosi nell’acqua del laghetto alpino adiacente, con una vista mozzafiato sul ghiacciaio dei Bossons. Il percorso benessere prevede biosaune, bagni a vapore, solarium, vasche idromassaggio, cromoterapia, percorsi Kneipp, pediluvi, sale relax, docce Vichy, hammam, bagni giapponesi, idrogetti, stanze del sale e olfattori. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.

La quota comprende: trasporto in pullman Gran Turismo, ingresso alle terme, fornitura di accappatoio, telo, ciabatte, prodotti cortesia e assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: pasti, bevande, trattamenti, assicurazione annullamento e tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.

CODICE: AND 38

Loading...