LOCALITÀ DI PARTENZA: ore 06:40 da Piazzale Caio Mario lato Café Royal / ore 07:00 da Corso San Martino angolo piazza XVIII Dicembre lato Ice Blue Bar

Rientro nella località di partenza: ore 21/21:30 circa

Un viaggio tra terra ed acqua sulla Vigezzina, lo storico trenino blu che attraversa paesaggi a perdita d’occhio, a cavallo tra l’Italia e la Svizzera, dominati da boschi, montagne selvagge, corsi d’acqua e cascate. L’ambiente incontaminato rende incredibilmente affascinante questo tracciato, lungo 52 chilometri, completamente immerso nella natura. È prevista una sosta al museo dello spazzacamino, unico in Italia a diffondere la storia e l’opera del mestiere. Il viaggio prosegue fino a Locarno, dove ci si imbarcherà per un’escursione sul Lago Maggiore.

QUOTA INDIVIDUALE: 64,00 EURO A PERSONA

BAMBINI 0-2 ANNI GRATUITI

BAMBINI 3-11 ANNI: 32,00 EURO

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in autobus granturismo,accompagnatore, biglietto trenino,biglietto battello, ingresso al museo dello spazzacamino,assicurazione medico bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Pranzo,, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente riportato ne “la quota comprende”

Percorso parzialmente accessibile. Ammessi piccoli animali.

Supplemento pranzo in ristorante a 20,00 euro (da prenotare all’atto dell’iscrizione): salumi e pane nero della Valle Vigezzo, terrina di polenta con funghi, formaggi,torta di panelatte, 1/2 acqua, 1/4 di vino e caffè.

Le quote di partecipazione sono valide per partenza da Torino. Per altre partenze si richiede un minimo di 10 persone. I viaggi verranno riconfermati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti fissato e variabile in base al viaggio. La prenotazione è considerata a tutti gli effetti valida nel momento in cui verrà effettuato il saldo. Le prenotazioni sono aperte fino a esaurimento dei posti disponibili. I posti in bus sono assegnati in base all’ordine di prenotazione e restano fissi per tutta la durata del viaggio. Possono essere prenotati i posti in prima fila e seconda fila con supplemento di 5,00 euro per sedile, da versare all’atto della prenotazione. Gli orari di partenza e di arrivo saranno riconfermati a chiusura delle prenotazioni, con l’invio della convocazione.

CODICE: LVV 01

Loading...