Gita fuori porta Torino Bus parco zoom

Il bus parco zoom: appena fuori dalla città di Torino, è possibile raggiungere il paese di Cumiana, in automobile o in bus, dove si trova il Bioparco ZOOM formato da una grande area pedonale, nel verde della campagna, dove vivono gli ippopotami, i rinoceronti, i rapaci, i lemuri, le tartarughe, i pinguini, gli istrici,le tigri, ecc.

Bus parco zoom adatto bambini

Al Bioparco Zoom i bambini potranno vedere dal vivo gli animali e assistere allo spettacolo dei rapaci.  Mentre grandi e piccini  insieme  potranno nuotare con maschera data in dotazione al parco, tra  una miriade di  pesci tropicali, oppure, provare la novità 2018 che consiste nel conoscere i pesci piranha da vicino. La nuova esperienza è disponibile a partire dai 5 anni compiuti di età.

BIGLIETTI:

Costo del solo biglietto d’ingresso al Bioparco Zoom per chi si reca in autonomia al parco: 

RIDOTTO = Euro 16 per bambini di età 3-12 anni, oltre i 65 anni, e per persone diversamente abili.

INTERO = Euro 24 per ragazzi e adulti dai 13 ai 65 anni.

GRATUITO  per bambini sotto i 3 anni e per gli accompagnatori dei diversamente abili

 

Potrete prenotare delle esperienze per i bambini e adulti (costo extra da pagare per partecipare all’esperienza), alcuni consigli:

Esperienza  “Bagno con i PIRANHA” costa euro + 10 a persona (a partire dai 5 anni compiuti).

Bus parco zoom attività per bambini

“A tu per tu con le tartarughe” costa euro  +10 a persona  (a partire dai 3 anni compiuti).

“Rinoceronte da vicino” costa euro  +10 a persona  (a partire dai 9 anni compiuti).

“Diventa falconiere”  costa euro  +10 a persona  (a partire dai 6 anni compiuti), ecc.

 

Se siete stanchi o golosi potete fermarvi presso le aree di ristoro, presso i bar e ristoranti interni al parco Zoom per acquistare delle brioches e bomboloni freschi, oppure, pranzare in uno dei ristoranti dentro il parco con il menu turistico o alla carta.

Biglietto speciale Zoom SERALE 

Per i visitatori del parco Zoom che intendono entrare soltanto di sera dopo le ore 18.00 ci sarà un prezzo speciale per il biglietto che è acquistabile soltanto presso la biglietteria dal parco Zoom, nel periodo dal 04 al 26 agosto 2018 ed i  primi due sabati di Settembre 2018.

ORARIO SPECIALE SERALE:

ingresso dopo le  ore 18 e uscita entro le ore 22*.
Con questo biglietto serale il prezzo scontato è di solo 14 euro, incluso ingresso serale alle piscine. Da acquistare direttamente  in biglietteria. Tuffati nelle due piscine con il biglietto serale puoi accedere alle due spiagge a partire dalle ore 18:00  (Malawi Beach chiude alle ore 20.00, Bolder Beach alle 20:30). Il biglietto serale comprende: Ingresso Bolder Beach e Malawi Beach dalle 18 alle 21 + Animazione serale (dal 4 al 26 agosto 2018) +  Sdraio gratuito incluso per ogni biglietto intero (fino ad esaurimento) + Tutti gli speciali talk, incontri con i biologi, serali, +  Ingresso nell’habitat Madagascar tra i lemuri, chiusura ore 21 +  Partecipazione alla dimostrazione di volo dei rapaci, +  Visita a piedi di tutti gli habitat, anche con carrozzine e passeggini, +  Accesso alle aree gioco e punti ristoro.

Bus parco zoom agenzia viaggi

GITA ORGANIZZATA Bus parco zoom con ingresso giornaliero
La nostra agenzia viaggi  è disponibile ad organizzare una gita di gruppo per visitare il bioparco Zoom, in via riservata ai gruppetti di minimo 40 persone paganti, con bus turistico e nel periodo di apertura del parco.  
PARTENZE Bus parco zoom: SABATO / DOMENICA / FESTIVI
  •  INTERO Bus+biglietto(età 13-65 anni) = Euro 36 a persona
  •  RIDOTTO Bus+biglietto (età 3-12 anni, over 65 e disabili) = Euro 28 a persona
  • GRATIS Bus+biglietto (età 0-2 anni, ed 01 accompagnatore per ogni diversamente abile) = Euro 12.00   solo bus (ingresso gratis al parco previo esibizione di idoneo documento alla cassa del parco)

Bus parco zoom: partenze da Torino e comuni limitrofi su richiesta.

(*Le Tariffe RIDOTTO  e GRATIS verranno applicate dietro esibizione di un documento d’identità alla cassa del parco)

Bus parco zoom – gite su misura per piccoli gruppi –
Per gruppi più piccoli e fino a 20 persone è possibile organizzare la gita in minibus, invieremo il preventivo su richiesta. Ogni bambino sotto i 15 anni è necessario che si sia un adulto accompagnatore sul bus. I ragazzi da 15 anni compiuti è possibile viaggiare da soli sul bus, portandosi un documento di identità valido e dando come riferimento il numero di telefono di un adulto  referente da contattare in caso di necessità.
Per informazioni e preventivi, potete contattarci: 388-9217739 Mirella

 

Scopri anche le altre gite in bus ai parchi divertimento.