DATA DI PARTENZA 06 OTTOBRE 2019

LOCALITÀ’ DI PARTENZA: TORINO

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 55,00 EURO A PERSONA

SCONTO BIMBI FINO A 10 ANNI: – 10,00 EURO

Partenza ore 8.00 partenza in pullman GT da P.za Massaua. Arrivo a Genova ed ingresso all’acquario: il più grande in Italia e il secondo in Europa. Progettato da Renzo Piano ed inaugurato nel 1992.

Il percorso si snoda su una superficie totale di 9.700 metri quadrati in mezzo a vasche che ospitano migliaia di pesci di ogni razza e grandezza e anche molti rettili. Sono ricostruiti gli ambienti naturali originari delle singole specie acquatiche.
Pranzo libero in centro a Genova per gustare un’ottima focaccia o altra specialità genovese. Nel pomeriggio visita del Centro storico di Genova: Casa di Colombo, Palazzo Ducale, Cattedrale di San Lorenzo, Case Doria, Teatro Carlo Felice, P.za De Ferrari. Al termine rientro a Torino per le ore 20,30 circa e trasferimento a Bagnolo per le 9:30.

La quota comprende:

  • Viaggio a/r in bus G.T.
  • Ingresso all’Acquario di Genova
  • Visita del centro storico
  • Accompagnatore

La quota non comprende:

  • Mance ed extra in genere
  • Pranzo
  • Tutto quanto non espressamente indicato

CODICE: POL02


GENOVA,L’ACQUARIO E LA CITTÀ-LINEA A

DATE DI PARTENZA LINEA A): 06 OTTOBRE 2019.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE LINEA A: DA TORINO 59 EURO A PERSONA, DA CUNEO/ALBA 63 EURO A PERSONA

BAMBINO 0/2 ANNI GRATUITO

RIDUZIONE BAMBINO 2/12 ANNI: -20 EURO

PROGRAMMA LINEA A: Sistemazione in pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Genova, incontro con la guida locale per la visita della città. Nel 2006 la speciale commissione Unesco inserì Genova fra i siti Patrimonio dell’Umanità. Città medievale, offre stupendi scorci, piazzette dalle tipiche alte case a righe bianche e nere, la Cattedrale, la Chiesa di Gesù, la Piazza Bianchi, le case dei Doria e Palazzo Ducale. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita all’Acquario: una struttura spettacolare, unica in Europa anche per le dimensioni gigantesche delle sue vasche oceaniche. L’acquario ospita circa 600 differenti specie acquatiche, come squali, pinguini, tartarughe, in ambienti che riproducono, nel rispetto dell’equilibrio biologico, l’habitat del Mediterraneo e degli Oceani. Un emozionante viaggio attraverso i mari, dalle origini della vita alle attuali tematiche sulla salvaguardia degli ecosistemi, nella grande nave blu, l’area espositiva dedicata alla biodiversità, si potranno accarezzare tranquillamente le razze e, all’improvviso, trovarsi di fronte ai giovani coccodrilli. Ad ogni angolo del percorso una sorpresa: sarà come immergersi nei mari di tutto il mondo. Nel tardo pomeriggio partenza per il ritorno con arrivo in serata nelle località di partenza.

La quota comprende: trasporto in pullman Gran Turismo, visita guidata della città, ingresso all’acquario con visita guidata, assicurazione medico bagaglio e accompagnatore.

La quota non comprende: mance ed extra in genere, pasti, bevande, assicurazione annullamento e tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.

CODICE: AND 36

Loading...